Il mio diario "dopo"...dopo aver desiderato di essere madre, dopo la diagnosi di infertilità, ma soprattutto dopo aver partorito una bambolotta e la sua sorellina!
▼
mercoledì 31 dicembre 2014
Angelo
Il tuo nuovo anno inizierà lassù, fra gli angeli...un viaggio attraverso tra la neve, che la tua città tanto amata ha visto così raramente...
Arrivederci, caro zioO
Grazie, Effe. Speravamo...ma la consapevolezza non ci ha mai abbandonato. Sono in pensiero per ziaB ed Ella: non possiamo neanche raggiungerle finché il tempo non migliora e le strade sono bloccate.
Grazie Patricia...credo che realizzerò quando andremo a casa sua, sabato. Lo cercherò con lo sguardo senza trovarlo e attenderò il suo saluto da cavaliere d'altri tempi invano.
Ti abbraccio e ti sono vicina.
RispondiEliminaGrazie, Effe. Speravamo...ma la consapevolezza non ci ha mai abbandonato. Sono in pensiero per ziaB ed Ella: non possiamo neanche raggiungerle finché il tempo non migliora e le strade sono bloccate.
EliminaPosso unirmi a te..?
RispondiEliminaSono troppo pesante?Non ci sono posti liberi?
Ti stringo forte adorabile!
Preferisco pensare che esista solo "il Paradiso", Nella...perché "i peccati" si scontano in terra, in un modo o nell'altro.
EliminaUn abbraccio forte a te
Mi dispiace tanto, Fortunata!
RispondiEliminaTi sono vicina. Un abbraccione!
Grazie Patricia...credo che realizzerò quando andremo a casa sua, sabato.
EliminaLo cercherò con lo sguardo senza trovarlo e attenderò il suo saluto da cavaliere d'altri tempi invano.
Un abbraccio fortissimo anche da parte nostra.
RispondiEliminaCiao
Flavia
Grazie, ragazze. Un abbraccio, seppur virtuale, fa sempre bene al cuore.
Elimina