La settimana scorsa abbiamo contattato un radiologo esperto in clismi opachi. Avevamo bisogno di un altro parere, vista la discordanza di opinioni fra Milano e Parma. Così abbiamo fatto una copia del cd e gliela abbiamo affidata. Stamattina ci ha ricontattati: anche secondo lui c'è un problema localizzato nella parte terminale dell'intestino della bambolotta e probabilmente coinvolge anche l'ampolla rettale.
Diciamo che dopo l'esito negativo della biopsia era l'ultima risposta che ci aspettavamo di sentire...
Il mio diario "dopo"...dopo aver desiderato di essere madre, dopo la diagnosi di infertilità, ma soprattutto dopo aver partorito una bambolotta e la sua sorellina!
Visualizzazione post con etichetta risposta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta risposta. Mostra tutti i post
giovedì 15 maggio 2014
Risposta
Iscriviti a:
Post (Atom)