Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 20 aprile 2016

Non sono tanti?!

"Pronto, dottoressa? Sono la moglie del Fatalista...l'infermiere...non so se si ricorda di me, mi ha seguito l'anno scorso per una gravidanza che poi finì male..."
"Fortunata! Certo che mi ricordo!"
"Complimenti per la memoria di ferro! Sono nuovamente incinta e vorrei fissare un appuntamento per visita ed ecografia la prossima settimana"
"Ci vediamo martedì alle 20.00. Sta prendendo l'acido folico?"
"Sì, certo"
"Inizi subito anche con il progesterone, mi raccomando!"
"Dovrei avere ancora una scatola da qualche parte, inizio stasera stessa. Ho ritirato il risultato delle beta fatte due giorni fa...sono 1.290...oggi sono a 5+1..."
"Un bel valore alto! Bene!"
"Speriamo! Sa: sono anche preoccupata perché ho già compiuto i miei primi quarant'anni!"
"Ma mica sono tanti, cosa crede?! Acido folico, progesterone e stia tranquilla!"
Se me lo dici così quasi quasi ci credo.

18 commenti:

  1. Ma daiii non sono tanti!!! Tranquilla prendi ciò che ti consiglia lei e sorridi :)

    RispondiElimina
  2. Avanti tutta! E progesterone come se piovesse!

    RispondiElimina
  3. Quandod ne arai quindici in più poi parleremo io e te, beh, Fortunata? ahahahha
    SEnti... la cosa più difficile forse ma la più importante è seguire i consigli della dottoressa e STARE TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!
    In più, se ci credi veramente vedrai che risultato!!!! :)))
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu hai una figlia già grande! Quando la bambolotta avrà l'età della tua io andrò in giro col bastone!!!! :))

      Elimina
    2. Io quasi e già adesso ahahah
      Come stai?

      Elimina
  4. Ciao come va? Fatta eco? Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatta, tutto bene finora! Racconterò presto, appena mi libero un attimo dalle varie incombenze...e dal sonno devastante e continuo che mi affligge!
      Grazie per il pensiero, un bacio grande Simo!

      Elimina
  5. ciao, auguri!!!!! aspettiamo aggiornamenti! ora che sei a casa trova un po di tempo per noi. susi

    RispondiElimina