Ieri sera avevamo appuntamento dalla Gineserafica alle 20.30.
Poco prima l'Aspirantemamma ha contattato il Fatalista agitata: aveva perdite di liquido e timore che fossero le acque...a 28 settimane di gestazione!
Poiché non voleva andare in ospedale e non riuscendo a contattare il suo ginecologo, mio marito le ha detto di venire con noi e farsi almeno visitare dalla mia gine.
E meno male!!!
Rottura del sacco, ricovero immediato.
Non abbiamo dormito molto stanotte, siamo estremamente preoccupati; ma non possiamo far altro che aspettare e sperare che il piccolo riesca a recuperare ancora qualche giorno nella pancia della sua mamma e che venga al mondo senza conseguenze irreparabili.
Sto pregando...ma se potessi fare qualcosa di concreto mi sentirei meglio...non mi è mai riuscito bene affidarmi con rassegnazione...
Un bacio grande, non dico altro
RispondiEliminaTutto è bene quel che finisce bene: è nato e sembra che non ci saranno complicazioni!
EliminaIncrocio le dita per l'Aspirantemamma!!! Tienici aggiornate
RispondiEliminaAlla fine le ansie e le paure si sono sciolte, il piccolo ha deciso di nascere e nessuno è riuscito a fargli cambiare idea
EliminaHo letto il post di oggi...meno male, sono proprio contenta!
EliminaOddio!!!! Tengo le dita incrociate! Mi spiace tanto!!!
RispondiEliminaTu come stai?
Siamo stati molto scossi dalla vicenda, anche perché è capitata la stessa cosa solo pochi mesi fa ad un'altra nostra amica: era solo al quarto mese e la piccola non ce l'ha fatta purtroppo!
EliminaMa stavolta le cose sono andate diversamente ed oggi siamo felicissimi!