Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 20 maggio 2015

Di chi?

Sabato mattina, in auto, direzione supermercato per la spesa settimanale:
"Marito, non ti arrabbiare, ma prenderò un test di gravidanza..."
"PERCHÉ?!"
"Ho un ritardo...lo so che pensi che io sia fissata, ma lo faccio proprio per mettermi l'anima in pace...così mi vengono e non se ne parla più!"
"Un ritardo? E di quanto?"
"Uno, due giorni...niente di che...solo che non vorrei fare storie con te alla cassa davanti alla gente..." perché ne abbiamo fatti di tira e molla di test di gravidanza alle casse, non sarebbe la prima volta!
Ho atteso tutto il giorno: i dolori mestruali c'erano da oltre una settimana, i sintomi pure, ma delle rosse neanche l'ombra.
Così l'indomani ho fatto il test, alle 5.30 del mattino. Quasi subito è comparsa una sbiaditissima seconda lineetta. Il mio cuore ha smesso di battere per poi ricominciare come un tamburo impazzito.
Non può essere vero...Diomio,  è troppo bello per essere vero!!!
Sono tornata a letto, il Fatalista mi ha sentita agitata e tutto assonnato mi ha domandato:
"Fortunata...che hai?"
"Ho fatto il test"
"E quindi?"
"È positivo"
"COSA?!"
Credo che si sia svegliato davvero solo in quel momento.
La mattina seguente ho fatto le analisi del sangue che hanno confermato quest' incredibile realtà.
Talmente incredibile che alla mia notizia "sono incinta!" la prima cosa che mi rispondono è:
"Di chi?!"

18 commenti:

  1. Oddio mi hai fatto morire!!! Ho risposto al telefono ridacchiando da sola come una stupida!!! =)) =)) =))

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a me che ho dato la notizia a mio fratello su whatsapp: è stato il primo a rispondermi in quel modo....ma come di chi?!....ma che considerazione ha della sottoscritta?! Sono rimasta interdetta, poi però mi sono fatta quattro risate anch'io come te! :)

      Elimina
  2. C O N G R A T U L A Z I O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Se questa creatura non nasce somigliante al marito come la bambolotta...di certo ci scappa un test di paternità!!!

      Elimina
  4. Fortunata è una notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di chi??? Rispondi MIO!!!!! :)) :))

    La cosa importante è: stai bene? Nausee?

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora tutto bene, giusto qualche nausea ma sopportabile!
      Grazie, un bacione a te!

      Elimina
  5. ps non c'entra niente ma lo sai della nuova normativa sui cookie?
    Entro il 2 giugno si deve essere in regola altrimenti ci sono multe a tre zeri!!! Anche se non è ancora tutto chiarissimo ma siamo in Italia..... non pretendiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la nav bar di blogger nel lay out, non ci dovrebbe essere bisogno d'altro per quanto ne ho capito...speriamo bene! Comunque cercherò di approfondire nei prossimi giorni: sei un tesoro a preoccuparti per me, grazie!!!! :)

      Elimina
  6. Mio marito disse "Ma chi? tu?" ;-))))

    RispondiElimina
  7. siiiiiiiii che notiziona si si si si si mille vite si pure sul tuo pianeta 😊

    RispondiElimina
  8. Immagino che sei felicissima,ciao e auguroni.Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un sogno dal quale ho paura di svegliarmi...grazie Olga per essere passata di qui!

      Elimina