Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

venerdì 28 febbraio 2014

Labirinti

Il mio sogno ricorrente: mi trovo in un paese o una città che dovrei conoscere e invece non riesco mai ad arrivare dove devo o voglio andare. Alcune volte sono in macchina, più spesso a piedi; in genere mi accompagna qualcuno di famiglia. E' sempre un susseguirsi di vicoli, stradine, scale, sotterranei.
Il paese è abitato, ma nessuno mi è utile per trovare la strada giusta.
In buona sostanza non c'è via d'uscita, mi sento in gabbia.
Non ci vuole Freud per capire che è la realizzazione della mia paura di non trovare soluzione ai problemi che mi affliggono.

Questo limbo che viviamo in attesa dei risultati degli esami della bambolotta sta generando un'inaspettata svolta nelle nostre speranze di genitori.
Speriamo che l'esito sia positivo.
Perché se è positivo esiste una soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento