Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 1 settembre 2014

Aspirantemamma

Ci siamo viste un paio di volte dopo il rientro dalle ferie.
Siamo due perfette estranee che hanno parlato tra loro solo tre volte nella vita.
Abbiamo chiacchierato di cose che non si raccontano neanche ad una sorella e si confessano raramente persino ad una madre.
Conosco il suo sguardo, colgo ogni sentimento dietro le parole.
È come guardare me stessa appena due anni fa...
Dal nostro primo incontro ho aspettato, sperando di poter essere utile: mi ha cercato e trovato.
Ho risposto alle sue domande, tra un caffè ed i capricci della bambolotta.
L'Aspirantemamma e suo marito sabato avranno il primo consulto con il medico che ci ha seguito per la Iui ed io sto rivivendo le vecchie emozioni, come fosse ieri...come fossi lei.

6 commenti:

  1. Sei speciale a supportare una donna che sta per intraprendere una lunga e faticosa salita verso la maternità.
    Per me le cose sono state piuttosto facili e naturali ma immagino quanto possa essere faticosa, dolorosa ed emotivamente impegnativa la ricerca della maternità con l'aiuto della medicina. Ho letto delle storie ma l'esperienza diretta è preziosa e condividerla è un gesto di generosità e solidarietà molto importante.
    Un abbraccio amica dal cuore d'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in debito verso chi ci ha provato senza riuscirci, con chi ci sta provando e vede solo un grosso punto interrogativo nel suo futuro, con chi ci ha sostenuto e non possiamo aiutare, chi ci ha dato forza e ci è stato vicino (e sono tanti, anche se non sono quelli che ci aspettavamo)... sono in debito con la vita.
      Un figlio è un dono incommensurabile...non so come spiegarti...non mi sento generosa...mi sento in colpa!
      Ecco! Il tuo commento è così "pulito" che ha funzionato meglio di una seduta psicanalitica ;-)
      Buonanotte, Effe; ricambio l'abbraccio!

      Elimina
    2. Non ti presento la parcella, vah! ;)
      A presto

      Elimina
  2. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina
  4. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina