Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 15 settembre 2014

Il pigiama

L'ho comprato un paio di settimane fa; l'ho messo due volte; ma quel che è peggio è che l'ho anche lavato tre volte...e non per il lavaggio, ma perché una volta asciutto l'ho ripiegato e messo nell'armadio.
Stavo appunto ritirando i panni:
C'è qualcosa di strano in questo pantalone del pigiama, non riesco a piegarlo come si deve...ora lo poggio sul letto...


E sì che c'ho sfiga con gli acquisti! Non può essere stato il lavaggio! :((
Oddio, ora che ci penso l'altra notte, dopo aver scritto un post, ho trovato una nuova Matilde e l'ho acquistata online...ero stanca ed in stato confusionale (come la maggior parte del tempo)...chissà cosa mi recapiteranno a casa!
Noooo!
La bambolotta penserà che siamo tutti matti!!!
8-}

9 commenti:

  1. Bello il colore però ;-)
    Speriamo meglio con la Matilde!
    Baci ♡

    RispondiElimina
  2. Io anche se i pantaloni li compro nel negozio e li provo riesco a trovare una gamba lunga e una corta (ma sempre dopo che li ho portati a casa): Mah, credo che sia per il fatto che abbiamo 2 occhi... A Polifemo non succedeva:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho pure provati, ora che mi ci fai pensare!!! No, vabbe'...

      Elimina
    2. Se tagli l'altra gamba poi diventa troppo corto?
      Hai fatto pace?
      Baci

      Elimina
    3. Diventerà una specie di pinocchietto, ma non c'è altra soluzione che tirar fuori la macchina da cucire...
      Niente pace, ma è normale: andiamo sempre per le lunghe, finché non cedo (io, sempre e solo io e anche se ho ragione) perché non mi ricordo più il motivo del litigio.
      Verso la fine della settimana...forse!
      Baci a te

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. noooo, ma che sorpresine meravigliose....
    povera bambolotta, però... così gggggiovane e in balìa di gente strana... :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?! I colleghi hanno riso per mezz'ora quando gli ho mostrato la foto sul telefonino stamattina
      =))

      Elimina