Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

giovedì 7 maggio 2015

Speranza

"Ma insomma! E non funziona l'aria condizionata...e non funziona il programma...e se funziona il programma non funziona il pc... e se funzionano entrambi va via la corrente...e se va via la corrente non funziona il gruppo...questa posto è una tragedia, Fortunata!!!"
"Sai che potremmo fare, Lilli? Una danza propiziatoria nel piazzale, la mattina prima di salire in ufficio..."
"Siiiiì!!! Una danza della speranza!"
I nuovi arrivati si riconoscono anche da un certo ingenuo ottimismo che ancora li accompagna...speranza?!...facciamo prima a dar fuoco a tutto!!!

6 commenti:

  1. Ah ma allora questi casini non succedono solo da noi in ufficio?! Magra consolazione! Oggi per l'ennesima volta nelle ultime settimana, a un certo punto ci siamo accorti che il server della posta in uscita non funziona. Dettaglio non da poco: noi siamo uno studio di marketing e comunicazione!!! :-o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhh, la posta!!! Meriterebbe un capitolo a parte! Pensa che un paio di mesi fa mi sono giocata l'intero archivio: quasi un decennio di lavoro...recuperato dopo tre settimane, per fortuna!

      Elimina
  2. Risposte
    1. La danza? Chiama a raccolta tutti gli indiani d'America e forse facciamo piovere...per i miglioramenti e la speranza non saprei! :)

      Elimina
  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Non farlo Fortu!!!! Poi rischi di dover pagare i danni... ai tuoi capi???????????
    Tienteli quei soldini. Vai a cena fuori piuttosto!!!!
    :)) :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti si lavora troppo, male e per pochi soldi...non potrei ripagare i danni!!! Mi sa che seguo il consiglio :p

      Elimina