Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 7 settembre 2014

Inizio

Ieri sera, sms:
"Aspirantemamma, come va? Che impressione avete avuto?"
Driiiiin, driiiiin
"Pronto Fortunata! Ti stavo appunto per chiamare..."
"Non sapevo se telefonarti o meno...allora ho optato per un messaggio...così se non avevi voglia di parlare avresti potuto rispondermi con un sms. Che son cose delicate, lo so che hai mille pensieri che ti frullano per la testa! Insomma cerco di trattenermi ma la verità è che non vedevo l'ora di sentirti, ero in pensiero..." E mi sento responsabile perché ti ho indirizzato verso un dottore che magari non ti piace, di cui non riesci a fidarti, ecc.
"Ma scherzi?! Stavo finendo di sistemarmi i capelli per uscire e aspettavo un momento tranquillo per chiamarti! Comunque tutto bene, ci ha fatto un ottima impressione: è stato scrupoloso e onesto!"
Fiuuuuuuuuuuu! Sospirone di sollievo!
E' seguito un racconto dettagliato dei passi che si prospettano per i prossimi due mesi.
"Sono contenta! Anzi siamo contenti, il Fatalista è qui accanto a me. Se dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi, capito?...Mi sembra di rivivere tutto ora più che mai; non so come dirtelo, sento di esserti molto vicina: se hai bisogno anche solo di parlare io ci sono."
"Lo so e ti ringrazio infinitamente... anche per me è lo stesso, anche io mi sento vicina a te..."
"Aspirantemamma? Ma ti rendi conto che finalmente hai iniziato il tuo percorso?!"
"Sì...finalmente ci siamo!"
Spero con tutto il cuore che riescano a tentare una prima inseminazione entro la fine dell'anno...magari potrebbe arrivare Babbo Natale con un bel test positivo...non sto più nella pelle...quando arriva Natale?!

2 commenti: