Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

giovedì 16 ottobre 2014

Adone

"Fortunata...ma non ti sembra che io stia diventando troppo muscoloso? Aspè...mi tolgo la maglia e ti faccio vedere!"
"Era da tanto che non trovavi una scusa per specchiarti, marito...vabbè...fammi vedere"
"Guarda le braccia, non trovi che siano più robuste?"
"In effetti sì...non esagerare in palestra, lo sai che i muscolosi non mi piacciono...mi fanno senso"
"Mi devo dare una regolata, altrimenti rischio che mi si attacchi qualche femmina..."
Comunque io ero ironica...scherzavo, eh?! 
Anche tu?!

4 commenti:

  1. Simpatico! Ma vedrà la sua Fortunata dopo un paio di mesi sul tatami... ;)
    Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un po' che non faceva "lo scemo"...la ricerca di casa nuova gli ha ravvivato lo spirito!
      Bacetti a te!

      Elimina
  2. Certamente lui scherzava più di te... o si sta allenando a tirare qualche pugno a qualche parente... Super super abbaraccione:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si piace tanto! A tirar pugni ci penso io, lui fa solo il figo davanti allo specchio... :P

      Elimina