Due, forse tre.
I primi. I primi veri.
Gli occhietti brillanti più del solito, il sorriso da monella furbetta, il nasino arricciato, le gambotte incerte, le braccia tese verso il mio abbraccio avvolgente.
I primi passi. I primi passi verso le mie braccia.
Un nodo in gola e l'emozione, fortissima, a stento trattenuta.
Non si può scrivere né descrivere...
Vi abbraccio!
RispondiEliminaTu l'avevi previsto che sarebbe accaduto presto!!! ♥♥♥
EliminaQuanto ho pianto ai primi passi dei miei figli!!!! E' un momento che ti segna e se vogliamo dirla tutta anche nel male....ora ti toccherà correrle dietro, ma vuoi mettere l'orgoglio e la soddisfazione?!?!?
RispondiEliminaE' stata un'emozione stranissima, che davvero non so descrivere: lacrime di gioia, di rimpianto del tempo in cui era sempre fra le mie braccia, di orgoglio, di paura...
EliminaSai quelle situazioni che desideri tanto e quando finalmente si verificano rimani impietrita a domandarti "e ora?!" ?
Ecco proprio così!
Da qui a vederla correre, e' un attimo!
EliminaPer me la gioia immensa di vedere camminare il mio piccino si è unita alla perplessità di vederlo correre soprattutto dietro ad un pallone. Di già... a 13 mesi.. hanno il calcio nel dna...
RispondiEliminaBuona giornata!
Ketty
Certo che il tuo ometto è precoce!!! Ti immagini se diventa un campione?!
EliminaIo faccio già il tifo per lui!
Pensa che la mia si è lasciata in questi giorni: 11 mesi.
RispondiEliminaPorcaccia miseriaccia! Davvero?! Che invidia!!! La mia sarà in ritardo, ma la tua è in anticipoooooooooo!
EliminaChe bellezza, quale fonte inesauribile di sorprese sono questi cuccioli!
Per la cronaca la bambolotta va per i quindici mesi e ha fatto solo tre passi, giusto per farmi contenta. Non penso che la vedrò proprio scorrazzare a brevissimo!
All'inizio ero in pensiero, poi ho scoperto che anche le mie nipotine hanno iniziato a camminare intorno ai quindici/sedici mesi e mi sono tranquillizzata.
Mi fa troppo ridere: sembra ubriaca, anche quando sta ferma ondeggia come una canna al vento!