Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

venerdì 28 novembre 2014

Orgoglio

Rientro a casa alle tre del pomeriggio e pranzo. Se la sera ho palestra il buon senso mi dice di mettere qualcosa nello stomaco verso le 18.30...che ne so, uno yogurt...ma non faccio mai in tempo...
Oggi invece sì, ce l'ho fatta. E dopo lo yogurt ho mangiato mezzo caco avanzato dalla cena della bambolotta.
La legge di Murphy ha colpito ancora: maestropanza ha deciso che stasera dovevamo allenare gli addominali.
Qual è il miglior modo per farlo se non ricevere pugni, calci e testate al plesso solare?!
"Fortunata, come va?"
"Bene maestro!"
"Sicuro?"
"Certo!"
L'orgoglio mi ucciderà.

2 commenti:

  1. Se non è tra le leggi di Murphy potresti proporla! :p
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo avere un colorito tra il paonazzo ed il verdastro...
      Buon fine settimana a te, Effe!!!

      Elimina