Faccio finta di non pensarci, che a desiderare troppo le cose si rischia di restare delusi. I contrattempi ultimamente sono sempre dietro l'angolo...ma se tutto va bene fra meno di una settimana passiamo un paio di giorni fuori, andiamo a trovare la famiglia Ninja!!!
Non vedo l'ora!
Mi sento come da bambina prima di una gita, di quelle programmate da tanto tempo: sei lì che aspetti la firma dei genitori, il nulla osta a partire e magari hai fifa perché qualche marachella rischia di mandarti i piani all'aria!!!
Nel mio caso è la salute della bambolotta che ultimamente lascia a desiderare: tra tosse e tonsillite è oltre un mese che non ci riprendiamo...e poi anche la piccola Ninja si è beccata la varicella questa settimana appena trascorsa!
'Sti piccini sono così bistrattati dell'inverno, dalla scuola, dalle vite dei genitori che corrono a destra e a manca senza fermarsi mai.
Avremo tre giorni di fila da dedicare solo a nostra figlia e all'amicizia, senza pensare alla casa, ai servizi, alle incombenze quotidiane...mi sembra un sogno!
Cambiare aria dopo settimane e settimane che non riusciamo neanche a farci una pizza fuori casa non è poca cosa. A parte i parenti ho l'impressione di non vedere altro che colleghi di lavoro e proprietari di case che costano come castelli e sembrano stalle!
Ho bisogno di svuotare la testa, fare spazio per quello spirito natalizio che merita una piccina di sedici mesi...e che meritano due bimbi cresciuti di quasi trentanove anni!!!
Siete teneri! Vi meritate un po' di tregua e tanta felicità!
RispondiEliminaVi abbraccio
Incrociamo le dita
EliminaAdoro i weekend con gli amici, i bambini si tengono occupati l'uno con l'altro e non hanno tempo di fare capricci, noi mamme riusciamo, ogni volta a migliorare il record mondiale di parole pronunciate in un minuto. Ti auguro con tutto il cuore che ci riusciate, in bocca al lupo
.
RispondiEliminaFlavia
Stavolta la bambolotta cammina e può interagire a suo piacimento con la piccola Ninja! Sarà meraviglioso vederle di nuovo insieme: per ora la nomina continuamente, porta a spasso la sua foto e si accontenta di salutarla su Skype...
Elimina