Dopo qualche settimana di stop, abbiamo preso appuntamento con l'agenzia per vedere altre case.
Eravamo scoraggiati e pensavamo che non avremmo trovato nulla che si potesse neanche lontanamente paragonare a quella che non ci possiamo permettere.
Sbagliavamo! Nel senso che ne esistono altre altrettanto belle e adatte a noi...che non ci possiamo permettere.
Eppure stanno costruendo così tanto! Viene una rabbia a vedere tanti cantieri e sapere che voi non riuscite a trovare una casa adatta a voi!
RispondiEliminaTi abbraccio
Le case nuove sono troppo costose, le vecchie sono al limite del nostro budget ma poi vanno ristrutturate...e con che soldi?!
EliminaQuesto è il solo paese dove nonostante la crisi il costo degli immobili continua a salire. Sono tutti fuori di testa!!!
Ahahahahha noi prima di trovare la casa che si adattava a noi, sotto tutti i punti di vista, soprattutto in termini economici, ci abbiamo messo 3-4 anni.
RispondiEliminaAh! Ma allora abbiamo tempo!
EliminaNel frattempo la bambolotta va via di casa e magari ci accontentiamo di un bilocale e risolviamo i problemi!
Non dirlo a me, mio suocero ha detto al mio ragazzo che vuole comprargli una casa. Vuole spendere max 60000 e ovviamente poi pagherebbe i lavori di ristrutturazione purché non ci sia da rifare proprio tutto.
O almeno troppo per noi...
RispondiEliminaDa queste parti si trovano case a questi prezzi, anche a meno, il problema è che non basta comprare una casa qualsiasi, ci sono un sacco di esigenze da tenere in considerazione... E chissà perché le case ideali costano sempre troppo...
Maira
60.000?!
EliminaQui le nuove costruzioni vanno a 4.000 €/mq...avresti una stanzetta da 15mq!!!
Per le vecchie abitazioni devi essere fortunata a trovare un rudere per 1.000 €/mq...
E' una disperazione continua!!!
Oh mamma!
Elimina