lunedì 9 febbraio 2015

Rimpatriata

Ho sfidato la neve, il ghiaccio, la bufera di vento polare.
Mi sono persa, non riuscivo ad imboccare la traversa giusta.
In auto sbadigliavo per il sonno e la fame.
Finalmente sono approdata in palestra, impacciata, spaesata tra tutte quelle facce nuove...ed i fisici filiformi e scolpiti. Poi un urlo sguaiato, al microfono:
"Fortunaaaaaataaaaa!!! Naaaaaaaa, non ci posso cre.de.re! Sei qui per me?! Fatti abbracciare, ti devo abbracciare! Ti trovo bene!"
"Minimaestra smettila: sono grassa come una vacca!"
"E io ti faccio dimagrire...che problema c'è?! E ti trovi pure bene: stasera si fa GAG!"
"Che culo! Torno mercoledì..."
"Naaaaaa! Per stasera se ti fermi non ti dico niente! Giuro!"
Bugiarda.

15 commenti:

  1. È tosta la minimaestra! Ci pensa lei a plasmarti un fisicaccio così il fatalista si rimangia gli scomplimenti! ;-) io ti trovo coraggiosa ad affrontare una lezione di gag dopo una giornata di lavoro e casa e bambiba, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che fiacca: sono arrivata già stanca. Non si tratta di coraggio, è stato solo orgoglio: non volevo sentire il marito se avessi rinunciato...
      Grazie per i complimenti!

      Elimina
  2. Ossignur ... proprio con la lezione di gag sei capitata! È un segno del destino...
    chi l'ha dura la vince, come stai stamattina?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E poi mica era finita la giornata?!
      La bambolotta sta mettendo i molari...un pianto ogni mezz'ora per tutta la notte...

      Elimina
  4. Beh allora stamattina sei riuscita ad alzarti dal letto??? O hai tutto il sederino dolorante?

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una sola cosa che non mi fa male: le dita delle mani!
      Che poi le mani mi servono per abbuffarmi di cibo forse se me le spezzo faccio meno fatica a dimagrire...

      Elimina
    2. E forse proveresti anche meno dolore :)

      Elimina
  5. Io sarei scappata a gambe levate! hahahah!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato...ma avevo una trentina di paia d'occhi puntati su di me!

      Elimina
  6. Certo che partire con GAG ammazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi va anche peggio di ieri...non riesco a camminare!!! Una fatica inaudita!
      E stasera mi tocca zumba: come diavolo farò?!

      Elimina