Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 16 marzo 2015

Attaccabottoni

Ho poco tempo e non voglio sprecarlo in attività insulse...
È più forte di me, vado fuori di testa!
Va bene il grembiule, i fazzoletti di carta nascosti nelle tasche che rovinano il bucato, i pezzi di plastilina colorati che spuntano ovunque...va bene tutto, ma i bottoni che cascano a ripetizione no!
Non faccio in tempo ad attaccarne uno che se ne staccano due!
Ma che combina la bambolotta con i grembiuli?! Ma lo fa apposta?!
Che poi mica ci vuole la laurea per cucirli! Sono certa di farlo per bene...
Ma con la pestifera l'ago e filo non basta...neanche con una saldatura riuscirei a fissarli contro i suoi attacchi!
Qualcuno inventi i grembiuli con la zip...per favore!


10 commenti:

  1. Ciao Fortunata,
    nei miei ricori di scuola i bottoni trovati in terra e i grembiuli che tenuti chiusi da un solo bottone si sprecano!!
    Molto peggio la carta bagnata nelle tasche, ne sono "vittima " ancora...eppure le ispeziono[-(
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maledizione della carta nascosta...sfugge ad ogni controllo!

      Elimina
  2. hahahah! povera! Quoto fata confetto .. la carta nelle tasche è davvero pessima, meglio i bottoni, senza dubbio. I bottoni non si sgretolano come la carta nelle tasche e non ci devi perdere due ore a tirarla via ;).
    Buona serata e a presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? E se se li magna? I bottoni intendo!
      Sono indecisa su cosa sia peggio...

      Elimina
  3. Li hanno inventati! Però sono bruttino... anche io ho ancora due tre bottoni da attaccare ai grembiuli della Nina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono davvero?!
      Questa sì che è una grande notizia: bruttini o no, un giro di prova lo farei!

      Elimina
  4. Oddiiooo quanti bucati rovinati per colpa dei fazzoletti di cartaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare! Che poi, a dirla tutta, al mio controllo sfugge anche altro, plastilina inclusa...

      Elimina
  5. I grembiuli con la cerniera ci sono, ma forse solo da maschietto.
    Io non controllo mai le tasche, spesso succede che mi lascino i fazzoletti in tasca, nonostante le avvertenze...che barbaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io controllo...di fretta...e talvolta mi capita di controllare la stessa tasca due volte ed il fazzoletto è puntualmente nell'altra...questa è la spiegazione che mi sono data perché davvero non è possibile spiegarlo diversamente!!!

      Elimina