Una settimana dura...piena di cose negative e positive.
Sono stata male fisicamente.
Bene psicologicamente.
Un virus mi ha abbattuta con nausea e vomito continuo, ma il marito infermiere mi ha curata e rimessa in piedi: mi ha permesso di continuare a lavorare perché non ho voluto alcun modo fermarmi, non potevo.
E poi, finalmente, la firma del preliminare di compravendita della casa! E la scoperta di queste nuove persone: la famiglia che ce la sta vendendo; brava gente, proprio brave persone!
I documenti per chiedere il mutuo, la scelta delle modalità e dell'istituto bancario. La riorganizzazione delle nostre economie...
"Marito? Ci pensi?...una casa nostra, il nostro primo conto cointestato...e un mutuo...ora sì che siamo davvero marito e moglie!"
"Perché prima non lo eravamo?!"
"Non lo so...è che tutta la situazione mi fa questo effetto..." come se le parole del parroco che ci ha sposato avessero un senso solo ora che siamo uniti anche nel sacrificio, oltre che in salute e malattia...
Mannaggia per il virus. Avevo pensato fossi presa solo dal tanto lavoro. Sono felice per la casa... Ci sentiamo presto... un abbraccio e buona domenica. Io sto rientrando.
RispondiEliminaFlebo e Plasil...che brutta cosa! La bambolotta di nuovo con la tosse, ma sono felicissima che non si sia beccata il mio virus!
EliminaBuon rientro, baci a tutti!
Spero che tu stia meglio adesso, Fortunata!!!

RispondiEliminaPer la casa sono felicissima per voi!
ah... dimenticavo!!!! Buon rimatrimonio!!!!
Va meglio...grazie!
EliminaSto giocando con la disposizione dei mobili!!!
Wow tanti auguri Fortunata, goditi il momento, d'ora in avanti sarà tutto più intimo e bello!
RispondiEliminaMaira
Grazie, Maira! Non vedo l'ora di trasferirmi!
EliminaYuppy!!! Vedrai che emozione quando sarete lì!
RispondiEliminaNel frattempo tanti fermenti contro l'Antipaticissimo ;-)
Sono sempre più emozionata, giorno dopo giorno! Non vedo l'ora!
Elimina