Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 7 marzo 2015

Due per uno

Dormito poco e male.
Stamattina abbiamo il primo incontro con i proprietari di casa per discutere i dettagli dell'acquisto ed i tempi.
Invece di dormire non faccio che sistemare mobili e arredi nel mio cervello.
E poi i pensieri di lavoro che si fanno sempre più pressanti man mano che si avvicina la fine del mese: mi vengono in mente questioni sospese, particolari da non dimenticare, le promesse fatte ai clienti che è impossibile rispettare...certo che le telefonate a tarda sera del Direttore in preda al panico non mi aiutano! Soprattutto se sono già a letto ed ho dimenticato di spegnere il cellulare...
Mi tocca essere ingegnere di giorno e psicologa di sera.
Due lavori al prezzo di uno...

10 commenti:

  1. Mi dispiace per le nottatacce! Anche a me capita di fare supporto psicologico al lavoro... che fatica, certo qualche volta sono io ad averne bisogno.
    Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di dormire almeno stanotte che la settimana sarà durissima...
      Bacetti a te!

      Elimina
  2. Sarei nervosissima anch'io al tuo posto. Chiisà che emozione

    RispondiElimina
  3. Può capitare mia cara , è molto naturale..
    Forse l'unica persona che si divertiva nei traslochi ero io, me ne sto rendendo conto.ù
    Ma sarò normale???!!!
    Bacissimo e dormi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Chi è abitudinaria come me non può apprezzare i traslochi...
      Buonanotte, Nella

      Elimina
  4. Ciao cara, noi ti vogliamo davvero ringraziare per la tua amicizia nel tempo. Grazie per esserci ecco la nostra personale nomination
    http://www.genitorialmente.com/2015/03/lemozione-del-primo-incontro.html#gpluscomments

    RispondiElimina
  5. guarda io sono insonne, quindi alle nottatacce nemmeno ci faccio più tanto caso... ho imparato a far fruttare quelle ore, godendomele nel profondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece lotto disperatamente per cercare di riacciuffare il sonno...senza mai riuscirci! [-(

      Elimina