Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 30 novembre 2014

Desideri

Faccio finta di non pensarci, che a desiderare troppo le cose si rischia di restare delusi. I contrattempi ultimamente sono sempre dietro l'angolo...ma se tutto va bene fra meno di una settimana passiamo un paio di giorni fuori, andiamo a trovare la famiglia Ninja!!!
Non vedo l'ora!
Mi sento come da bambina prima di una gita, di quelle programmate da tanto tempo: sei lì che aspetti la firma dei genitori, il nulla osta a partire e magari hai fifa perché qualche marachella rischia di mandarti i piani all'aria!!!
Nel mio caso è la salute della bambolotta che ultimamente lascia a desiderare: tra tosse e tonsillite è oltre un mese che non ci riprendiamo...e poi anche la piccola Ninja si è beccata la varicella questa settimana appena trascorsa!
'Sti piccini sono così bistrattati dell'inverno, dalla scuola, dalle vite dei genitori che corrono a destra e a manca senza fermarsi mai.
Avremo tre giorni di fila da dedicare solo a nostra figlia e all'amicizia, senza pensare alla casa, ai servizi, alle incombenze quotidiane...mi sembra un sogno!
Cambiare aria dopo settimane e settimane che non riusciamo neanche a farci una pizza fuori casa non è poca cosa. A parte i parenti ho l'impressione di non vedere altro che colleghi di lavoro e proprietari di case che costano come castelli e sembrano stalle!
Ho bisogno di svuotare la testa, fare spazio per quello spirito natalizio che merita una piccina di sedici mesi...e che meritano due bimbi cresciuti di quasi trentanove anni!!!

4 commenti:

  1. Siete teneri! Vi meritate un po' di tregua e tanta felicità! :)
    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro i weekend con gli amici, i bambini si tengono occupati l'uno con l'altro e non hanno tempo di fare capricci, noi mamme riusciamo, ogni volta a migliorare il record mondiale di parole pronunciate in un minuto. Ti auguro con tutto il cuore che ci riusciate, in bocca al lupo :).

    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta la bambolotta cammina e può interagire a suo piacimento con la piccola Ninja! Sarà meraviglioso vederle di nuovo insieme: per ora la nomina continuamente, porta a spasso la sua foto e si accontenta di salutarla su Skype...

      Elimina