Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 13 ottobre 2014

Cose strane

Dopo aver tentato cadute, capriole, ruote e nuovi tipi di animali (gorilla, ragno e rana), picchiando ripetutamente il sedere per terra con violenza; dopo essermi meritata un applauso spontaneo da parte di tutti i ragazzi, mossi a compassione dalla mia cocciuta testardaggine ed i complimenti del maestropanza per la mia coordinazione (ma davvero?! e chi mai se n'era accorta!); dopo aver sofferto e sudato come non mai, aver chiesto pietà al gigante che mi è capitato in coppia per lo stretching e aver ripetutamente pensato a nonnamanager ("oddio! sei pazza...tu muori!"), dopo tutto questo e troppo altro per avere la forza di scriverne... mi sono ritrovata sotto la doccia a provare le prime tecniche di cintura bianca appena imparate!
Avrei fatto meglio a contare i lividi.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. No...sono troppo vecchia piuttosto! Mi prende l'incoscienza dell'adolescenza e dimentico quanti anni ho...oltre al fatto che sono ridicola! b-(

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Io provo tutto con la buona volontà, ma i risultati per ora sono pessimi...ma non fa niente perché sono soddisfatta ugualmente! :)

      Elimina
  3. Evvvaiiiii! Ti vedo già su una pedana per i mondiali di KDI :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha! Seeeeeeee...però almeno la cintura bianca la devo prendere! Insomma, ci proverò...
      :-?

      Elimina