Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

giovedì 12 giugno 2014

Trasformazioni


L'altro ieri nonnasprint:
"Senti, Fortunata...ti vorrei chiedere una cosa..."
"Dimmi!"
"Stavo pensando: dopodomani potrei portarmi la bambolotta? Ci saranno tutti i bambini con i gigli da donare a Sant'Antonio, mi piacerebbe farla partecipare"
"Certo, nonnasprint! Sarà felice di stare con altri bambini, tu lo sai com'è socievole! A che ora verrai a prenderla?"
"Verso le 18.00"
E' da stamattina che guardo l'orologio e temo il citofono.
Mia suocera si porterà via mia figlia, la mia bambolotta! Chissà cosa potrebbe capitare nella folla...potrebbero rapirla...magari scoppia a piangere e non avrà nessuno che sappia come consolarla...con questo caldo di sicuro prenderà un colpo di calore!
Tanti pensieri affollano la mia mente, nessuno positivo.
Mi sto trasformando in una madre superapprensiva, ossessiva e possessiva.
Ora che ci penso...mi sto trasformando in nonnamanager...NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento