Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 21 gennaio 2015

Libera e felice...

Faccio la spesa al discount.
Mi trovo bene anche con i detersivi. Da un po' di tempo trovo persino yogurt e salumi senza glutine al banco frigo.
Praticamente ormai sono davvero poche le cose che compro al negozio 'di marca': le farine, pane e pasta senza glutine...e gli assorbenti.
Sì, perché gli assorbenti sono come le scarpe: se non sono buone alla fine ci rimetti!
Ne ho dovuti provare diversi da ragazza: ad esempio alcune tipologie di una delle marche più famose mi causano eritemi.
Così passo da anni davanti allo scaffale, mi soffermo dubbiosa e infine passo avanti.
Tranne l'ultima volta.
Ho pensato: per quello che costano, posso provare. Sono ormai decenni che li producono, avranno ben imparato a copiare le altre marche no?!
Ho scelto un pacco di quelli per la notte, supersottili, superassorbenti, con ali e superlunghi...ché ho qualche problema di contenimento da quando ho avuto la bambolotta...
Wow!!! Cavoli se funzionano!
E non li senti! Poi niente prurito, eritema o cattivi odori...proprio come nelle pubblicità!!!
A proposito: quanto avranno influito gli spot sulla mia convinzione a non provare prodotti "sconosciuti"?
Beh, oggi mi sento più libera.

8 commenti:

  1. Poi mi dici come hai svoltato.
    Leggendo il titolo pensavo fossi scappata di casa per un po' ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il cervello che è scappato per un po'...e questo può definirsi un post febbricitante...

      Elimina
  2. Io purtroppo uso quelli per l'incontinenza perché ho un flusso troppo abbondante... non sono di marca ma neanche da discount... per gli ultimi giorni invece uso quelli del discount e mi trovo bene...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Io devo usare gli assorbenti interni con quelli esterni! Mi sa che mi tocca una visita dal ginecologo...

      Elimina
  3. Periodo sorpassato :)) :)) :))
    Che liberazione!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yeah!!! Dico sempre che non vedo l'ora, anche se so che ci sono altri problemi...ma se non devo avere altri figli vorrei finirla con 'sta storia!

      Elimina
  4. Io uso solo una marca. Ho provato quelli del discount ma mi sento sempre umidiccia e mi da troppo fastidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno li hai provati, brava! Io ci ho messo decisamente di più a fare il tentativo e son contenta di essermi trovata bene: penso che proverò anche i salvaslip...

      Elimina