Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 14 gennaio 2015

Sms

Quando arriva l'ora di pranzo, mi arrivano  dal Fatalista messaggi assurdi e inutili, mentre io sono al lavoro in tutt'altre faccende affaccendata.
Capita che le mie risposte siano sbrigative e inacidite dalla fame che affligge anche me, meschina, che devo aspettare le 15.00 per mettere qualcosa sotto i denti...
"Le lenticchie sono condite?" questo l'ultimo sms che ho letto, appena uscita da una riunione fiume.
"Assaggia" ho risposto lapidaria.
"Ho già digerito, grazie"
La prossima volta conviene che controlli l'orario di invio...

6 commenti:

  1. Si mia cara, controllate gli orologi..ma non è poi così importante adorabile no?
    Inimitabile ...
    Bacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma: mi son fatta prendere in contropiede!
      Gongola ad aver l'ultima parola...

      Elimina
  2. :-) sorridi anche tu... hai un marito simpatico! Puoi mangiarlo quando torni...

    RispondiElimina
  3. Come dice lafenice è molto simpatico, dai :)

    Maira

    RispondiElimina