Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 10 gennaio 2015

Soddisfazioni

"Fortunata devi andare in Posta stamattina?"
"No di certo, marito! Ho una marea di cose da fare...figuriamoci se vado a perdere tempo in Posta! Perché, che devi fare?"
"Depositare dei soldi"
"Allora devi farlo tu, mica posso mettere mano al tuo conto?"
"Li mettevi sul tuo conto, tanto è uguale"
"No, che se domani chiedo il divorzio almeno non dobbiamo litigare sui soldi..."
"#€@_)/#!8=;);#!#='/'/9!!!!"
È incredibile quanto uno sfottitore professionista possa essere permaloso...sono soddisfazioni!!!

16 commenti:

  1. Ogni tanto certe soddisfazioni ci vogliono :p !
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di sì!!!
      In genere non ho la battuta pronta...per questo è rimasto spiazzato :d

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi dice ogni giorno di tornarmene a casa dai miei, ma alla parola "divorzio" ha accusato il colpo! :p

      Elimina
  3. Ma pure tu sei tremenda eh!
    Ciao ragazza ♡♡

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. L'ho portato a comprare le scarpe per la bambina...tre paia...va bene uguale!!!

      Elimina
  5. L'amore deve essere un po' "litigarello"!

    RispondiElimina
  6. ahahahahahhahaha un po' se l'è cercata ahahahhaha

    RispondiElimina
  7. Chi di sfottò ferisce di sfottò perisce!!!!!!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps attenta però che gli uomini hanno la coda di paglia! Ma forse te ne eri già accorta, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...non mi preoccupo: tanto peggio di come mi fa martire quotidianamente non si può!!!

      Elimina
  8. Ah ah ah :D sei troppo una grande!!!
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina