Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 21 gennaio 2015

Senza voce

Stamattina mi sono svegliata senza voce.
Comunicare con il Fatalista non è facile già normalmente, ma in queste condizioni è impossibile!
"...marito?...marito, mi hai sentito? ohhhhh! mi hai sentito?"
"No! Sia ringraziato il cielo! Bambolotta, hai sentito appapà?! Mamma è senza voce: per un paio di giorni vivremo tranquilli!!!"

Poco fa, al mio rientro dal lavoro, il consorte mi si avvicina guardingo e chiede:
"Come va la voce? Hanno fatto effetto l'antibiotico e l'antinfiammatorio?"
"Mmmmm"
E lui baldanzoso: " Niente, eh?"
"No, no: sto meglio!"
"Nooooooooooooooooooooooooooo!"
"Che pensavi che te l'avrei data vinta?!"

8 commenti:

  1. Divertentissimo! ...credo che sia il "sogno" di noi uomini/mariti! ...ma solo per qualche giorno però!

    Sono passato a ringraziarti per esserti aggiunta al nostro blog "La Voce degli Angeli" e sono felice di vedere anche l'icona.
    Grazie...di cuore.

    Se ti va passa anche dal mio "Vita e Poesia"

    Ciao...e grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto, Pino!
      La verità è che gli uomini non hanno bisogno che le donne perdano la voce, perché hanno il super potere del 'non ascolto'.... :)
      Non ringraziare me: è merito di Patricia di Myrtilla's house se sono approdata alla "Voce degli Angeli"!!!
      Sarà bello conoscerti, vengo a trovarti presto

      Elimina
  2. Brava, anche solo per fargli dispetto, fingi di avere la voce! ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto fingendo, sto fingendo...sono muta per la maggior parte del tempo per poter usare la parola con lui! :d

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ingenuo! Le mogli hanno mille risorse da rompiscatole...io mille più una!!!

      Elimina
  4. E' tremendo! Però ti strappa sempre un sorriso... alla fine fine.
    Stringi i denti e spero tu guarisca presto.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra una battuta e l'altra ha comprato le arance e mi ha preparato la spremuta...
      Grazie! Baci a te

      Elimina