Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 20 gennaio 2015

Terminatemi

Ho comprato un'altra Matilde: un unico pezzo che dovrebbe essere finalmente della giusta misura. Dovrebbe: il condizionale è d'obbligo...i miei acquisti online riservano sempre sorprese!
Come ho fatto a ricascarci?!
Sarà stata l'aria febbricitante della bambolotta che mi stringe il cuore, o dover assistere alle manifestazioni d'affetto della piccola nei riguardi  dell' orsetta tra il naso gocciolante e i terribili colpi di tosse...è impossibile sfilargliela! Figuriamoci anche solo pensare di infilarla in lavatrice!!! Mi vengono i brividi a pensare a quanti germi sta raccogliendo...bleah!
È che sto male, ho perso la lucidità, sragiono!
Terminatemi: da qualche parte dovrò pur avere un interruttore...

6 commenti:

  1. Tieni duro. Anche i virus e i batteri a un certo punto muoiono e su Matilde non troveranno terreno fertile. Che poi quei pupazzi con cui i nostri figli vivono in simbiosi diventino delle pezzette lerce è un altro affare. Se penso al coniglio di nino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia a farmi ribrezzo...ma non posso farci niente, non posso sfilargliela, sopratutto ora che è malata!

      Elimina
  2. Miciomao non ha mai avuto un pupazzo preferito, ma cambiava a seconda dell'umore. Comodo così potevo lavarli senza alcun problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cu... fortuna!
      Qui Matilde è più importante di mamma e papà :((

      Elimina
  3. Anche lavare il Pippo di Nicolò è un'impresa durissima... si può fare solo in giornata di pieno sole, certi che asciugherà prima di sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tu sai...tu puoi capire come mi sento...non c'è soluzione in pieno inverno, se per di più la bambolotta non la molla neanche di giorno...:(

      Elimina