Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 20 gennaio 2015

Sale e pepe

Neanche ventiquattr'ore fa bazzicavo i blog delle altre mamme alle prese con influenze, malanni, virus e batteri. Ho pensato: "di che diavolo mi lamento?! E' vero che la bambolotta è stata bene giusto una decina di giorni poi si è ribeccata il raffreddore e poi la tosse, io ho patito per l'otite...ma tutto sommato il week end di paura è passato, stiamo meglio e poteva andarci peggio..."
Il famoso bicchiere mezzo pieno: fiera di me stessa sono andata al lavoro piena di positività, pronta ad affrontare il lunedì ed il resto della settimana con grinta ed ottimismo, il sale della vita.
Poche ore ed il bicchiere era già mezzo vuoto: bambolotta con febbre alle stelle e Fortunata con faringite e brividi (preferisco non sapere qual'è la mia temperatura corporea...se non è strettamente indispensabile ad individuare l'ovulazione ovviamente).
Organizzazione, nonne, lavoro, casa...il tempo scorre in maniera molto confusa e non so già più in che anno siamo.

10 commenti:

  1. Anche da queste parti siamo tutti più o meno malatini. I bimbi tra tosse e muchi, il marito con l'influenza e io mi difendo a stento.
    Mi dispiace sentire che ci sono peggioramenti da te. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a difenderti almeno tu!
      Un abbraccio (virtuale, tranquilla :) )

      Elimina
  2. Non te l'abbiamo attaccata noi!!! Giuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sì! Tra voi, mamma Ova, e mammamiachedisastro ci siamo infettati anche noi!!!
      Mi consola solo sapere che infetterò qualcuno di passaggio da qui... :d

      Elimina
  3. Immagino che sia dura avere un figlio piccolo con la febbre .. speriamo che la situazione migliori! ^^
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' triste, snervante...e poi è un macello l'organizzazione sostitutiva al nido!
      Stiamo facendo i salti mortali di giorno senza dormire la notte @-)

      Elimina
  4. A me è rarissimo che mi venga la febbre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shhhhhhhh!!! Non si dicono certe cose...soprattutto se passi da un blog infetto come questo!!!

      Elimina