Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 12 gennaio 2015

Verso il supermercato

C'è chi crede di essere in Inghilterra.
Poi arriva il bestemmiatore dei parcheggi selvaggi, quelli fatti su entrambi i lati di una strada a doppio senso di marcia...che poi parcheggia poco più in là in tripla fila.
C'è quello che pianta l'auto in mezzo alla strada, scende e si piazza al finestrino della macchina di un amico a dire chiacchiere.
E chi guida a fari spenti nella notte per vedere se è così facile morire...

9 commenti:

  1. Le ciliegine sulla torta di certe giornate che...lasciamo stare!

    RispondiElimina
  2. Di tipi così se ne incontrano tanti e ti fanno venire una gran voglia di dire parolacce a ufo, ma no sta bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mantenere la calma è un'impresa impossibile! Non chiedetemelo...

      Elimina
  3. Fortu.... a volte mi piacerebbe avere una mitragliatrice montata sull'auto. Sai che strage farei....
    Primo fra tutti il co****ne che qualche mattina fa mi ha superato sulla statale quando io ero ferma a centro strada con la mia brava freccia per svoltare a sinistra.
    E non ero dietro a me. en più in là! Le auto dietro a me si sono fermate. Quello è sbucato da chissà dove e mi pure suonato il clacson perchè lo lasciassi passare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzi e incoscienti! La sai la cosa folle? Che quelli che causano gli incidenti il più delle volte non si fanno niente, ma ammazzano gli altri...

      Elimina
    2. Ed è quella che mi fa incaz........

      Elimina
  4. Stamattina che spavento! Un'auto che avrebbe dovuto darmi la precedenza mi ha quasi tamponata, ho frenato appena in tempo... Ironia della sorte era un'auto del metronotte con la scritta a caratteri cubitali "Securitas"... e meno male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno di fretta, corrono anche nei pressi delle scuole...ma che si corrono?! Hanno mai calcolato quanto guadagnano in termini di tempo?! Una manciata di secondi su 20 km! Che se poi causano un incidente, a parte il rischio per loro e per gli altri, ne hanno tempo da perdere tra vigili, carabinieri ed assicurazioni...

      Elimina