Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 4 marzo 2014

Nuove teste...vecchie teste

Oggi pomeriggio dalla parruchiera:
"Per favore, questi colpi di sole prendili bene bene dalla radice che con l'allattamento mi son venuti una marea di capelli bianchi...grazie!"
La signora affianco a me, una perfetta sconosciuta, parlando con la medesima parrucchiera ma allacciandosi evidentemente alla mia appena avanzata richiesta:
"Eh, io ho un'amica che a trentotto anni li ha fatti tutti completamente bianchi...è brutto, eh!...è andata in menopausa precocemente, poverina! Guarda me, ho quarantacinque anni e neanche un capello bianco!"
In effetti anche i baffi e la barba li hai neri neri... io i capelli bianchi me li tingo, ma per la tua cattiveria non c'è rimedio.

Nessun commento:

Posta un commento