Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 23 marzo 2014

Zecchino

La bambolotta adora la musica: è la sola cosa che riesce a distrarla, a tenerla occupata per più di dieci minuti.
Fra tutte le canzoni dell'universo impazzisce per quelle dello Zecchino d'Oro; colpa del Fatalista che gliele ha fatte scoprire.
Così mi sono organizzata, ho creato una playlist su youtube, in modo tale da non dover essere schiava della continua ricerca delle sue preferite.
Inizialmente le bastava la musica: io potevo dedicarmi alle mie cose sul pc mentre lei se ne stava buona buona sul seggiolone. Ora no. Ora lei deve guardare. Guardare i video. I video di una trentina di bambini che cantano con le mani dietro la schiena annuendo in continuazione col capo.
Io proprio non capisco: ho perso la libertà di smanettare sul mio portatile...non mi ci posso neanche avvicinare in sua presenza che lei inizia a gemere ansiosa fino ai suoi heyyyy! imperiosi.
Sostanzialmente il suo messaggio è: "Se accendi il computer è solo per ascoltare le mie canzoni, chiaro?"
E pensare che nella pancia ascoltava solo musica classica e new age... come si è ridotta così?!
Ad onor del vero nella sua playlist ci sono tre brani che esulano dallo Zecchino d'Oro:
- Il pulcino pio
- Cicale di Heather Parisi
- Ai se eu te pego!
Le mie orecchie si vogliono suicidare.

Nessun commento:

Posta un commento