Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 29 dicembre 2014

Scoperte di Natale

-La bambolotta adora la neve: oggi, al rientro dal nido, ha accolto i fiocchi che cadevano dal cielo tra gridolini di stupore e gioia, volgendo il viso e le mani all'insù; ha continuato a manifestare il suo entusiasmo fino all'ora del riposino. La sua prima neve...

-Le puntate di Peppa pig in Inglese non aiutano il precario equilibrio linguistico della bambolotta.

-A proposito del precario equilibrio linguistico: "Mmmì" vuol dire "no"!
Non so perché, ma è così è ci dobbiamo rassegnare.

-Se non riesco ad entrare in garage, non è il cancello ad essere posseduto, ma il dito del capocondomino in auto dietro la mia.
Ricordare di usare il telecomando con cautela. Tanto come arma non funziona.

-Affidare un assegno al marito affinché lo consegni all'agenzia immobiliare non è una grande idea. Trascorrerà una settimana prima che giunga a destinazione, tra i racconti delle fatiche di Ercole che mi rifilerà il Fatalista a sua discolpa.

-Se fuori ci sono -5 gradi Centigradi, al lavoro il riscaldamento non funzionerà ed il mal di gola mi beccherà nonostante il dolcevita ed il cappotto.

-Rocky è diventato un tipico film natalizio.

6 commenti:

  1. Mi fai sempre ridere, Fortunata :D

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ahahah a muoro!
    Direi che l'intera saga di rocky ha preso il posto dello storico "una poltrona per due" e "mamma ho perso l'aereo". Viviamo in uno strano mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un incubo!!! Su tutti i canali a qualsiasi ora...
      Se non mettono Mary Poppins presento un esposto alla procura, ho deciso!!!

      Elimina