Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 13 dicembre 2014

Sopra l'armadio

Alla fine ho deciso di tirar fuori un vecchio regalo...una natività che fu donata al Fatalista da una paziente, il nostro primo anno di matrimonio.
Fu molto gradito da entrambi: un simbolo essenziale, senza fronzoli.
Quest'anno non me la sento di fare l'albero e di esagerare nelle decorazioni (come al mio solito), mi manca lo spirito...e poi c'è la bambolotta che può distruggere tutto o, peggio, farsi male.
Ma senza luci e un minimo di presepe non sarebbe Natale!!!
Così la Madonnina, San Giuseppe e il bambinello son finiti sopra l' l'armadio



Più li guardo più mi sento felice.
Forse domani metto le luci anche sul balcone, vah!

6 commenti:

  1. Sicura sicura di voler rinunciare all'albero? So che è un momento delicato, che la bimba è piccola, ma un alberello con le decorazioni che non si rompono e pure le luci secondo me ci sta sempre. Proprio quando non c'è lo spirito bisogna metterlo... Pensa che quest'anno ho fatto 2 alberi e 2 presepi proprio perché mi sento senza spirito.
    La bimba non distruggerà niente, le piacerà un sacco... certo all'inizio metterà le manine, sposterà quello che è alla sua altezza ma poi perderà interesse... almeno dovrebbe.
    Un abbraccio forte (e magari per le feste ci incontriamo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho messo un alberello di luci in cucina, le luci sul balcone e decorazioni sparse qua e là...
      Ora passiamo alle cose serie: ormai lo hai scritto ed io ci ho messo il pensiero...DOBBIAMO INCONTRARCI!!! Sarei felicissima di conoscerti di persona, anzi di conoscervi! Noi saremo bloccati per via di nonnodivano e i pazienti del marito, ma vi aspettiamo qui! C'è il form qui a destra per contattarmi via mail, così ci scambiamo quelle informazioni che teniamo segretissime...tipo nomi, numeri e indirizzo!
      Quando vuoi, davvero!

      Elimina
  2. Spirito Natalizio, entra in questo corpo!
    ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima della possessione proverei con l'ipnosi...ahahah!
      Sei simpaticissima!
      Baci!

      Elimina
  3. Di spirito natalizio ce n'è ben poco, ma per amore di mio figlio ho addobbato ancor di più rispetto gli altri anni e quando mi guardo in giro....mi piace.

    RispondiElimina