Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 15 dicembre 2014

Blogger

Un' amica blogger è qualcuno di cui conosci prima l'anima, poi la voce, poi il suo viso.
E, anche se sei tendenzialmente telegrafica al telefono, quella telefonata non riesci a chiuderla e vorresti parlare per ore...persino la tua timidezza fa posto al desiderio e all'emozione di poterla conoscere un giorno.
Presto.

21 commenti:

  1. Wow...bello! Mai provata l'ebrezza di parlare per telefono con le magnifiche anime conosciute in rete...ma credo che tu abbia sintetizzato alla perfezione l'emozione che si vive.
    Un abbraccio♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'esperienza da vivere se si sente dell' affinità particolare, se il desiderio è reciproco e le circostanze lo permettono!
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Ciao Fortunata.
    Ti dirò... hai ragione!!!!!!!!!!! E non solo con le amiche blogger. Anche con alcune persone conosciute su un forum di giardinaggio, pensa un po'. Due le ho conosciute di persona, Ci scambiamo mail e telefonate chilometriche e i mariti sconsolati si chiedono cosa abbiamo da dirci di così importante da avere l'orecchio rosso.
    E' una cosa favolosa! Certo non può capitare subito ma col tempo e conoscendosi tramite blog o mail si intuisce subito se può esserci anche un'affinità caratteriale personale oltre che virtuale.
    Pentita di averle conosciute? Ma scherzi!!!!!!! Purtroppo siamo troppo lontane per vederci sovente, però....
    Ciao bella Buna serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che i blog (o i forum) non siano come le chat.
      La personalità di chi si nasconde dietro lo schermo ne supera i limiti...sono contenta che le tue siano state esperienze positive e sono certa che sarà lo stesso per me!
      Buona serata anche a te, Patricia

      Elimina
    2. Senz'altro Fortunata.
      Poi dai blog o dai forum magari si incomincia a contattarsi in privato e si dicono cose anche più personali. E' più semplice capire se c'è affinità.
      Quando una delle due incomincia a parlare di incontrarsi anche l'altra lo sta pensando. Nasce subito la paura e se poi non ci piacciamo? Normale ma sbagliato. Ci si piace garantito!
      Un bocca al lupo per il tuo incontro allora.
      Ciao bella e buna serata.
      Un baciotto al bambola!

      Elimina
    3. Alla bambola... ne ho saltato un pezzo!

      Elimina
  3. E' sempre bello dare il volto e la voce alle parole lette.

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora incontrato nessuna delle blogger che seguo ma mi piacerebbe moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che capiti anche a te: il desiderio di incontrare chi "ci viene a trovare" è naturale, si fa solo un po' fatica a fare il primo passo.
      Allora coraggio!!!

      Elimina
  5. Confermo che già parlarsi al telefono e' fantastico, incontrarsi di persona e' emozionante. Ho avuto la fortuna di poterlo fare e non e' come quando conosci una persona per la prima volta perché in realtà quando ci si vede, si parla, già sai tutto o quasi, e hai davanti semplicemente un'amica a cui mancava un volto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che sarà come dici tu: in fondo ci si conosce già!!!

      Elimina
  6. Ciao Fortunata,
    anch'io ho avuto il piacere di conoscere alcune blogger, al telefono e di persona, e confermo pienamente i commenti delle lettrici: sono momenti caldi e pieni di affetto, sembra impossibile che siano nate queste emozioni così, a distanza, tra la tastiera e lo schermo:-)
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua testimonianza che mi spinge ancor di più a realizzare questo mio desiderio!

      Elimina
  7. Mi auguro che il tuo desiderio si realizzi.
    Saluti a presto

    RispondiElimina