Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

venerdì 30 maggio 2014

Un nuovo amore

Oggi pomeriggio è venuta F. ad aiutarmi con i servizi.
Ho già spiegato in un post quanto il Fatalista sia negato per il fai da te, la meccanica ed il bricolage in genere. Erano diversi giorni che pensavo con vero orrore alla necessità di abbassare la rete ed il materasso del lettino della bambolotta, che è troppo incosciente, impavida ed irrequieta per non buttarsi di sotto appena abbasso la guardia.
Ma so bene quanto ho impiegato a montare il lettino affidandomi all'aiuto del marito...
Quando ho visto F. mi si è accesa la lampadina!
"F. mi devi aiutare...dobbiamo fare una cosa velocemente, di nascosto dal Fatalista finché lui è al lavoro...poi ti spiego perché...tu non hai idea di cosa mi fa passare se mi faccio aiutare da lui!"
La mia fiducia è stata premiata.
F. è bravissima anche con la cassetta degli attrezzi, se non fossi già sposata le chiederei la mano!
In un quarto d'ora il lettino era sistemato, pulito e tirato a lucido.
Vediamo quanto ci impiega il Fatalista a rendersene conto...se mai se ne accorgerà!
F. tu non lo sai quanto ti apprezzo in questo momento...e pensare che erano giorni che mi struggevo al pensiero di doverti dire che non dovevamo vederci più, perché nel giro di un mese sarei stata senza lavoro e non mi sarei potuta permettere il tuo preziosissimo aiuto settimanale, per quanto economico sia...per fortuna non saprai mai che le nostre strade si stavano per dividere appena dopo essersi incontrate!

Nessun commento:

Posta un commento