Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 21 maggio 2014

Bocca di rosa

La lezione di Zumba non è mai un tripudio di raffinatezza...ma certe sere andiamo peggio del solito.
A vedere la minimaestra  in foto, in una posa plastica, si potrebbe pensare all'espressione della femminilità.
E' esattamente il contrario: un maschiaccio nella gestualità e con la lingua di uno scaricatore di porto!
Le allieve, per la maggior parte adulte, ben si adattano allo spirito dell'insegnante con grande divertimento delle più timide.
Io non mi trattengo più da un pezzo: rido a crepapelle, senza alcun ritegno o paura di offendere qualcuno.
Ieri sera mi sono rotolata sul tappetino, piegata in due dalle risate:
"Ooohhh! Mi aspetto che le signore facciano questo esercizio con una certa nonchalance...aprite le gambe! Aueeeeee...ho detto nonchalance...echecazz!...me la devo fare io una bella chiacchierata coi vostri mariti!"
I doppi sensi ormai (per fortuna) non mi fanno più effetto...solo che non mi aspettavo proprio che la minimaestra usasse il congiuntivo...e quando dalla sua bocca delicata è uscito il termine noscialanz nessuno poteva fermarmi, neanche il fulmine nello sguardo di mia sorella!

Nessun commento:

Posta un commento