Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 21 aprile 2014

Alle pezze

Come si dice da queste parti, siamo alle pezze!
Ieri mattina ci siamo alzati alle tre, stanotte è stato un lamento e pianto continuo.
Insomma una Pasqua e Pasquetta da dimenticare.
Il Fatalista ed io sembriamo due zombie. Ieri eravamo a pranzo da nonnamanager che ha sentenziato:
"Se non risolvete presto i problemi della bambolotta, vi ammalerete pure voi due...non potete andare avanti così!"
Non abbiamo fatto in tempo neanche a pranzare che la piccina ha ricominciato a star male e siamo scappati a casa a fare gli alchimisti per alleviare le pene di nostra figlia.
E domani si torna al lavoro: mi manca la lucidità per sistemare le stoviglie, figuriamoci cosa potrò combinare alla scrivania!
Padre e figlia sono a spasso a distrarsi: io vorrei tanto buttarmi sul letto ma se malauguratamente mi addormentassi potrei non svegliarmi più.
Mi conviene andare a stirare.

Nessun commento:

Posta un commento