Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 13 aprile 2014

Palme

Buona Domenica delle Palme a chi è cattolico e a chi non lo è.



Perché un giorno dedicato alla pace va festeggiato comunque e non importa che sia oggi, domani o sia stato ieri.
Vorrei fare pace con l'Amore, perché con le spine delle sue rose continuo a pungermi.
Vorrei fare pace con quel mondo che non mi piace, ma che è così sgangherato anche per colpa mia, perché in quel mondo ci vivo.
Vorrei fare pace con il tempo che è tiranno e non basta mai.
Vorrei fare pace con me stessa e con la mia vita, con quello che desideravo e non ho potuto ottenere, con quello che non osavo sperare e mi è stato donato. Perché ogni sfortuna mi ha portato una fortuna.
Vorrei far pace con tutto e con tutti... ma spero di non dover mai fare pace con i miei cari.

Auguri

Nessun commento:

Posta un commento