Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 1 aprile 2014

Iscritta

Dopo la prova di giovedì, oggi mi sono ufficialmente iscritta in palestra.
Questa Zumba è pesante, ma sotto pressione rendo meglio... poi c'è mia sorella che non salterebbe mai una lezione, neanche per un gelato in una calda serata primaverile (ci ho provato poco prima dell'iscrizione).
Comunque sono entrata rassegnata ed ho pagato quello che dovevo.
Ad un certo punto fra le ragazze si è iniziata a diffondere una qualche notizia poco piacevole perché erano tutte un oddio! mi ero dimenticata! no, non ce la faccio! facciamo in tempo a scappare senza essere viste?
Va da sé che mi sono preoccupata ed ho interpellato la secchiona di mia sorella che con faccia colpevole mi fa:
"Ho dimenticato di avvisarti...la prima lezione del mese facciamo GAG"
"GAG? Non Zumba?"
"Nonò: GAG"
"..."
Non volevo domandare oltre, già sapevo che la risposta non mi sarebbe piaciuta.
Però la curiosità mi ucciderà, un giorno.
"E che sarebbe 'sto GAG?"
"Gambe-Addominali-Glutei: è pesante, domani farai fatica ad alzarti dal letto. Ma non ti preoccupare, una volta che ti metti in movimento poi andrà meglio"
In effetti la minimaestra  è una sadica.
Alla fine della lezione volevo i soldi indietro: "Era uno scherzo, un pesce d'Aprile...non avevo intenzione di iscrivermi..."

Nessun commento:

Posta un commento