Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

venerdì 18 aprile 2014

Troppo presto

Una quindicina di giorni fa la bambolotta sembrò avere un miglioramento inaspettato per pochi giorni, meno di una settimana. Ne ho parlato in un post, ma abbiamo esultato troppo presto.
Non abbiamo una spiegazione, la sua alimentazione non è cambiata, anche al nido mi hanno dato conferma di essersi attenuti rigorosamente alle mie indicazioni. Probabilmente si era beccata qualche virus intestinale e le coliche erano tanto forti da riuscire a farla evacuare un paio di volte al giorno da sola. In effetti soffriva molto.
Dal preambolo si capisce che siamo ripiombati nella disperazione: è sempre più difficile aiutarla, sono già tre giorni che è intasata e non riusciamo né ad aspirarle la cacca né a fargliela fare.
Abbiamo provato di tutto, i sondini si intasano, lei si arrabbia e si ribella come una furia e la nostra determinazione si è andata a far benedire.
Per fortuna stamattina abbiamo ricevuto la telefonata da Parma: hanno visionato gli esami, secondo loro c'è qualcosa che non va nel clisma opaco e ci hanno fissato l'appuntamento per rifare la biopsia fra due settimane.
Un paio di domande mi frullano per il cervello:
1) come resisteremo altre due settimane... riusciremo a non finire al pronto soccorso prima? Che poi comunque non saprebbero cosa fare per farla evacuare a meno di non aprirle la panza
2) com'è possibile che il referto del clisma opaco a Milano risulti negativo ed a Parma positivo?

Nessun commento:

Posta un commento