Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 27 aprile 2014

Piove

Stamattina ho visto il sole ed ho fatto un paio di lavatrici; poi il sole ha iniziato ad avere un aspetto anemico; ora ci sono delle nubi insistenti...ho appena guardato il meteo e non c'è dubbio: tra poco pioverà.
E continuerà ancora domani, dopodomani e forse per tutto il resto della settimana.
Sono stufa di questo tempo, non fa che piovere.
E se penso che devo portare la bambolotta all'asilo mi viene già l'ansia: dalla macchina all'edificio ci conciamo ogni volta per le feste. In braccio ho lei, la mia borsa da lavoro, il suo zainetto, la busta con il cambio settimanale, copertina e lenzuolino: per poter reggere anche un ombrello dovrei farmi crescere un altro paio di braccia!
Povera piccola! Sono dieci giorni che le gocciola il nasino, fa fatica a respirare e domani ricomincia la settimana lavorativa. Se mi si ammala proprio ora è un bel guaio: venerdì dobbiamo farle la seconda biopsia intestinale.
Che nervi, mammamia!

Nessun commento:

Posta un commento