Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

giovedì 24 aprile 2014

Distratta

Oggi non ne faccio una giusta.
La mia giornata da distratta è iniziata appena entrata in ufficio: giusto il tempo di togliermi il giubbotto ed accorgermi di aver indossato la maglia al contrario.
Per la verità non me ne sono accorta io...me l'hanno fatto notare gli altri.
Non va bene cominciare la giornata fra le risatine dei colleghi, uffa!
Inutile raccontare il resto: chi ben incomincia è a metà dell'opera, no?!
E poi sono stanca morta.
Non pensavo che essere distratti costasse tanta fatica: devi porre rimedio alle tue dimenticanze e sprechi energia e tempo preziosi.
Meno male che in palestra eravamo solo in tre stasera, così abbiamo saltato la lezione e non mi devo stancare ulteriormente. Mi sono risparmiata pure la fatica del senso di colpa, eheheheheh!

2 commenti:

  1. consolati, io ieri mattina ho sbagliato strada per andare al lavoro (strada che faccio da anni tutte le mattine...)
    Arrivo dal blog di kevitafarelamamma: piacere di averti conosciuta!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Anche io ti ho trovata ieri tramite kevitafarelamamma: complimenti per la tua bella iniziativa Top of the post...cercherò di parteciparvi quanto prima!

      Elimina